+39 091 335 500

info@queensi.it

Bevi Acqua Alcalina

Perdità di Peso

Assumendo 2 litri di acqua alcalina ionizzata al giorno, si ottengono risultati sorprendenti nella lotta all'obesità, gonfiore addominale e cellulite.

Mantiene la pelle giovane

Combatti le rughe dall'interno con acqua ricca di ossigeno. La tua pelle sarà più distesa e luminosa già dopo i primi mesi di assunzione.

Previene Carie e Tartaro

Riduzione dell'80% della formazione di tartaro, carie, malattie gengivali e infiammazione. Inoltre lavando i denti con acqua alcalina si ottiene un ottimo sbiancamento.


E tanti altri benefici...

Hai bisogno di una consulenza con noi? Fissa un appuntamento

Una realtà dinamica, ricca di successi, motivata ed innovativa. Un professionista al tuo servizio

Settore industriale

Progettiamo, ideiamo, realizziamo qualunque tipo di impianto necessario alla tua attivita' commerciale o alle tue particolari esigenze:

Ristorazione

Trattamento sia delle acque potabili che non...

Panifici

Installazione con flessibili alimentari ad alta sicurezza...

Lavanderie

Con acqua addolcita capi più morbidi e quindi più stirabili...

Centri Estetici

Fino al 50% in meno nei consumi di shampoo, detergenti e detersivi...

Le Nostre Certificazioni

Testimonials

i nostri clienti soddisfatti

Alessandra

Da circa due anni abbiamo installato il depuratore Queensi e siamo veramente soddisfatti per aver scelto il vostro apparecchio. Ho due bambini piccoli e tengo molto alla loro salute, partendo dall'ingerire acqua sana senza sostanze nocive che rilasciava l'acqua contenuta nelle bottiglie di plastica.

Roberta

Sin da piccola ho sempre sofferto con il ferro molto basso, da un anno e mezzo bevo acqua alcalina ionizzata e i miei valori sono aumentati senza utilizzare farmaci... Grazie Signor Nicola!

Franco

Oltre al fatto che bevo acqua pura abbiamo eliminato anche le ingombranti casse d'acqua che occupavano spazio e soprattutto la fatica di portarle avendo grossi problemi alla schiena.

Rosi

Da quando bevo l'acqua alcalina con idrogeno molecolare attivo, ho eliminato il fastidiosissimo gonfiore addominale, che mi creava tanto disagio.

Pia

Sono riuscita ad attenuare il mio problema di reflusso con l'acqua alcalina e la bevo con piacere sapendo che è anche un'acqua antiossidante.

Tony

Vorrei fare un ringraziamento ai tecnici, sempre disponibili, preparatissimi e cordiali.

Salvo

Grazie signor Nicola per avermi aiutato con il doloroso problema delle emorroidi, se quel giorno non ero alla posta seduto vicino a lei, ancora avrei grossi disagi.