+39 091 335 500

info@queensi.it

Cosa è l´idrogeno attivo molecolare

Poiché i 2 atomi di idrogeno sono legati insieme in modo covalente, formano una molecola; per cui H2 è indicato anche come idrogeno molecolare. Possiamo fare riferimento ad esso anche come gas idrogeno molecolare biatomico (H2). Ed è questa forma di idrogeno che ha dimostrato di esercitare una vasta gamma di effetti terapeutici.
Le sue dimensioni ridotte e l’alta solubilità lipidica gli permette di diffondersi facilmente nei compartimenti subcellulari dei mitocondri e in altri posti.

Perchè bere acqua con idrogeno molecolare?
L´acqua prodotta dallo ionizzatore alcalino Queensi contiene l´Idrogeno attivo molecolare (H2).
Cosa è l´idrogeno attivo molecolare? La molecola dell´acqua contiene due atomi di idrogeno legati all´atomo di ossigeno.
Esso si presenta nella forma gassosa, invisibili all´occhio umano, ma che crea una veloce effervescenza della durata di pochi secondi.
Ricerche e studi scientifici dimostrano che l´idrogeno attivo molecolare ha un potere antiossidante con il compito di annientare il radicale ossidrile, uno dei più pericolosi per il nostro organismo, producendo gli antiossidanti.
Poichè la molecola di idrogeno è la più piccola che esista, ha la capacità di penetrare attraverso la membrana cellulare, neutrallizzando i radicali liberi dove questi vengono prodotti.
Bevendo quindi un acqua ricca di idrogeno attivo molecolare che è molto antiossidante il nostro organismo avrà le giuste armi per combattere lo stress ossidante.

 



Torna Indietro