+39 091 335 500

info@queensi.it

Addolcitori

L’addolcitore è un sistema tecnico che attraverso un processo chimico elimina la durezza dell’acqua di casa trattenendo gli ioni di calcio e magnesio, rendendo l´acqua priva di calcare.
Il calcare provoca quelle fastidiosissime incrostazioni attorno ai rubinetti ,nei lavelli, nelle lavastoviglie, macchinette del caffè, lavatrici, nelle caldaie, ferri da stiro, etc...
Vantaggi di un addolcitore
• elimina la formazione di calcare
• risparmio sulla manutenzione e la riparazione degli elettrodomestici poiché le garanzie di tali apparecchiature, non includono i danni provocati dal calcare, evitando costosissime riparazioni; si calcola infatti che le spese annuali su tali interventi si aggirino intorno ai 250/300 euro.
• risparmio sull’acquisto di prodotti come anticalcare , ammorbidenti, detersivi, shampoo, balsamo etc...
Pulizia e lavaggio
Tutti ci accorgiamo che con il passare del tempo lavando le nostre stoviglie, perdono la loro brillantezza e diventano sempre più opache; con l’addolcitore Queensi si risolverà anche questo problema perché il calcare non sarà più presente e con l’utilizzo di pochissimo brillantante e detersivo le stoviglie recupereranno la loro originale brillantezza.
Anche le lavatrici dureranno più a lungo, grazie all’acqua dolce prodotta dall’addolcitore, che previene la formazione di calcare nelle tubazioni e in più i tessuti si rovineranno di meno rendendoli più morbidi, i colori rimarranno inalterati e abiti di lana e cotone non si infeltriranno.
Igiene personale
L’acqua calcarea rende la pelle molto secca e ruvida, i capelli perdono brillantezza e lucentezza e diventano molto crespi e difficili da trattare.
Con l’addolcitore Queensi si userà meno balsamo e i capelli ritorneranno morbidi e setosi.
In conclusione:
una famiglia media di 4 persone risparmia circa 1.000 euro all’anno tra
• manutenzione degli elettrodomestici
• riduzione di detersivi vari e prodotti per l´igiene personale
• risparmio di energia e luce perché gli elettrodomestici funzioneranno meglio senza la formazione di calcare
• si inquina di meno l’ambiente


Torna Indietro