+39 091 335 500

info@queensi.it

Depuratori ad osmosi

L’acqua è fondamentale per mantenere l’idratazione corporea e la salute di tutti gli organi e per questo deve essere microbiologicamente pura. E’ un abitudine consueta acquistare l’acqua in bottiglia di plastica nei vari supermercati con conseguenti disagi, dispendio economico e nell’incertezza assoluta di ciò che assumiamo. Per questi e tantissimi altri motivi che vedremo, depurare l’acqua del rubinetto ha innegabilmente innumerevoli vantaggi sia economici che soprattutto per la propria salute grazie alla purezza garantita; installare un depuratore d’acqua a osmosi inversa Queensi è comodo, utile e diverrà un indispensabile ed irrinunciabile elettrodomestico.
6 motivi fondamentali per cui installare un depuratore a osmosi inversa
Installare un depuratore di acqua a osmosi inversa a casa tua per il consumo quotidiano è certamente una scelta responsabile rispetto alla propria famiglia e rispetto all’ambiente.

• Risparmio assicurato
• Acqua sicura e garantita
• Niente più fatica
• Rispetto dell’ambiente √
• Acqua non in bottiglie di plastica
• Ingombro minimo

¤ Il risparmio, in termini di acquisto dell’acqua nei supermercati, è stato stimato tra i 300 e i 450 euro all’anno per una famiglia di 4 persone.

¤ Il rispetto per l’ambiente è un altro dei grandi vantaggi che derivano dall’installazione di un depuratore di acqua ad osmosi inversa presso ogni abitazione. Alcune stime dicono che si possono eliminare più di 1000 bottiglie all’anno prodotte da una famiglia media che consuma dai 3 ai 6 litri al giorno. L’ambiente quindi non viene più gravato dalla produzione di miliardi di tonnellate di CO2 che contribuiscono a aumentare l’effetto serra, a far sciogliere i ghiacciai, influenzando anche il clima del pianeta.

¤ Acqua microbiologicamente pura significa che non ha residui di inquinanti, metalli pesanti, batteri, nitriti, fosfati, fluoruro; può essere usata anche per la preparazione di latte o alimenti per neonati, per cuocere la pasta che sarà più digeribile e libera da calcare o cloro, la preparazione di caffè, te o tisane, ecc.
¤ L’acqua depurata con l´osmosi inversa è prodotta al momento del suo utilizzo e quindi non è stata conservata per diverso tempo nelle bottiglie di plastica, privata dell’ossigeno e piena di sostanze altamente nocive alla salute che derivano dall’esposizione della plastica al calore (formaldeide, acetaldeide ed antimonio)

¤ Il depuratore ad osmosi inversa da sottolavello Queensi è poco ingombrante ed assicura il massimo rendimento in poco spazio


Torna Indietro